PRENOTA SUBITO IL TUO LAVAGGIO

Contattaci per conoscere i prezzi e per fissare un appuntamento

LAVAGGIO IDRODINAMICO AD ALTISSIMA PRESSIONE

Rimuove la ruggine e la vecchia vernice senza deformare la lamiera

Pulizia profonda di superfici metalliche

Il nostro sistema di lavaggio idrodinamico ad altissima pressione (3000 bar) ci permette di rimuovere la ruggine e la vecchia vernice, senza provocare deformazioni nella lamiera risultato così particolarmente efficace per il trattamento di superfici metalliche.

Grazie all’avanzata tecnologia (flusso d’acqua arriva sul metallo attraverso degli ugelli fissati su un dispositivo rotante) non vengono lasciati residui, non vengono intaccate le saldature, e soprattutto non vi sono alterazioni fisiche o meccaniche.
Il getto d’acqua viene veicolato come in una classica Idropulitrice, rimuovendo così qualsiasi tipo di vernice, stucco, resina, residui da combustione, residui plastici su stampi e colla, riportando il materiale al suo stato primario senza lasciare alcuna impurità.

Il trattamento rispetta l’ambiente a 360°, non inquina, utilizzando solo ed esclusivamente l’acqua come strumento di lavorazione; tutte le impurità e i residui di lavorazione sedimentano in una vasca da cui vengono raccolti e poi smaltiti.

Grazie all’utilizzo di questa tecnologia, e con l’aiuto di personale attento e competente, siamo in grado di riportare all’origine svariati tipi di materiali quali stampi componenti per l’industria meccanica, carrozzerie di auto/autocarri d’epoca ma anche canne fumarie.

VANTAGGI

  • Non utilizza alcun tipo di abrasivo

  • Non intacca saldature ne provoca alterazioni fisiche

  • A differenza della classica sabbiatura non lascia residui di lavorazione

  • Rispetta l’ambiente e non inquina

    Utilizza solo ed esclusivamente l’acqua come strumento di lavorazione.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Per ricevere per primo ed in esclusiva le nostre migliori offerte del momento